martedì 21 agosto 2012

CIGLIA FINTE? NO, RISTRUTTURATE!

Volete delle ciglia folte? Avevate in passato delle bellissime ciglia e non sapete come hanno fatto a scomparire e a diventare così rade? La colpa è del "malefico" mascara che state usando, troppo aggressivo per le vostre ciglia...quindi i passi da fare sono due:
1) buttate quel mascara, a favore di un altro meno aggressivo;
2) createvi un altro mascara con dell'olio di ricino;
Sembra difficile abbandonare quel mascara che vi fa delle ciglia bellissime, non vi do torto, ma vi prometto che ben presto mi ringrazierete. Io stessa dopo un uso smoderato del mascara ho avuto difficoltà a rinunciavi e ho deciso per un compromesso..il mascara "malefico" lo utilizzo per le occasioni speciali ma i restanti giorni dell'anno uso il mio simil-mascara di olio di ricino.
E' facilissimo: lavate per bene un vecchio contenitore di mascara..usate detersivo per i piatti o sapone e una volta perfettamente asciutto riempitelo di olio di ricino. Usatelo giornalmente al posto del mascara, in poco tempo le vostre ciglia saranno più folte e spesse e sicuramente sentirete meno la necessità di usare il mascara. Provare per credere!!!

1 commento:

Nuovastefi ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=gyZ0xSwLpW4&feature=plcp vi metto il link del video dal quale ho appreso questo metodo