martedì 28 dicembre 2010

Tutto cominciò così..

Volete sapere com'è cominciato il mio avvicinamento al mondo eco-bio? Tutto cominciò così...volevo assolutamente migliorare il colore dei miei capelli ed invece...bruciati!! Tinte ravvicinate ed aggressive avevano irrimediabilmente bruciato e distrutto i miei poveri capelli! Ho provato rimedi di ogni tipo: fiale ricostituenti, shampoo costosi, ricostruzione del capello dal parrucchiere, ma nulla, non ottenevo risultati se non momentanei. Io volevo il miracolo ma non ne vedevo l'ombra.
Mentre ero alla disperata ricerca di una soluzione, mi sono imbattuta dapprima in un forum di rimedi naturali poi in video su you tube e piano piano ho scoperto un mondo a parte, un mondo che non conoscevo e che mai avrei immaginato di seguire con così tanto interesse. Ho capito che molti prodotti pubblicizzati come miracolosi, in realtà, non sono altro che deleteri per noi, per i nostri capelli e per il nostro ambiente. Ho scoperto tante tante cose da rimanerne sconvolti.
Sono passati solo pochi mesi dalla mia conversione al mondo ecobio e i miei capelli ringraziano e non solo loro, tutto il mio corpo ringrazia. Detto ciò, spero di non avervi annoiato e che mi seguiate in questa avventura e nei miei...Esperimenti Naturali.

Nessun commento: